Io non ho mai smesso di considerarmi più intelligente di tutti e, qualche volta, credetemi, me ne sono sentito un po' imbarazzato.

Sunday, April 25, 2021

Giorni come questo (Days Like This)


Van Morrison – Days Like This (1995, Cassette) - Discogs

Quando non piove sempre ci saranno giorni come questo
When it's not always raining there'll be days like this

Quando nessuno si lamenta, ci saranno giorni come questo
When there's no one complaining there'll be days like this

Quando tutto va a posto come il tocco di un interruttore
When everything falls into place like the flick of a switch

Ebbene mia mamma mi ha detto che ci saranno giorni come questo
Well my mama told me there'll be days like this
Quando non devi preoccuparti, ci saranno giorni come questo
When you don't need to worry there'll be days like this

Quando nessuno ha fretta ci saranno giorni come questo
When no one's in a hurry there'll be days like this

Quando non vieni tradito da quel vecchio bacio di Giuda
When you don't get betrayed by that old Judas kiss

Oh mia mamma mi ha detto che ci saranno giorni come questo
Oh my mama told me there'll be days like this
Quando non avrai bisogno di una risposta ci saranno giorni come questo
When you don't need an answer there'll be days like this

Quando non incontri un opportunista ci saranno giorni come questo
When you don't meet a chancer there'll be days like this

Quando tutte le parti del puzzle iniziano a sembrare che si adattano
When all the parts of the puzzle start to look like they fit it

Allora devo ricordare che ci saranno giorni come questo
Then I must remember there'll be days like this
Ci saranno giorni come questo
There'll be days like this
 
 

 

No comments: