Io non ho mai smesso di considerarmi più intelligente di tutti e, qualche volta, credetemi, me ne sono sentito un po' imbarazzato.

Wednesday, January 27, 2010

Ti amo da morire dal ridere....



  1. L'amore riguarda la chimica, il sesso riguarda la fisica.
  2. Un bacio e' un apostrofo rosa fra le parole ti, e trombo!
  3. Amore e' camminare al tramonto, a piedi scalzi, sulla spiaggia e passare tutta la notte a pulirsi il catrame dai piedi.
  4. In amore bisogna non avere scrupoli, non rispettare nessuno. Se occorre, essere capaci di andare a letto con la propria moglie.
  5. L'amore e' una malattia e, come tale, si cura andando a letto.
  6. Ho avuto fortuna nell'amore. Come ho conosciuto la mia ragazza? Niente, per caso: stavo andando a puttane.
  7. La mia fidanzata oggi mi ha chiesto: "Continuerai ad amarmi anche quando saremo sposati?". "Ma certo, cara, ho sempre avuto un debole per le donne sposate!"
  8. Ama il prossimo tuo sotto te stesso.
Segue....

No comments: