Io non ho mai smesso di considerarmi più intelligente di tutti e, qualche volta, credetemi, me ne sono sentito un po' imbarazzato.

Tuesday, January 26, 2010

Quello che le donne vogliono e quello che non dicono agli uomini

Sembra che le italiane debbano rassegnarsi. Non tocca a loro la corona di donne più "hot", bensì alle apparentemente algide russe. Questo è quanto risulta da un'indagine condotta dal mensile per uomini Men's Helth, che ha intervistato 22.496 lettrici di Cosmopolitan in tutto il mondo.

Alle domande poste dagli intervistatori, il 34% di donne russe ha risposto dichiarando che farebbe sesso tutti i giorni, contro il 27% delle portoghesi, e il 25% a pari merito di italiane, serbe e statunitensi.

Dai risultati si evincerebbe poi che l'80% delle interpellate ha dei compagni sprinter, che partono subito all'attacco, se è vero che il desiderio più comune è che i preliminari possano durare almeno 15 minuti. La maggior parte di loro poi ama prodursi in emissioni sonore degne di un film hard senza alcun problema, dato che solo il 21%dichiara di sentirsi frenata dalla paura che i vicini sentano.

Risulta anche che, tra le cose che infastidiscono maggiormente le donne ad ogni latitudine, prevalgano gli uomini maleducati per le italiane,quelli collerici per le inglesi,i ragazzi timidi per le ucraine, mentre le spagnole non sopportano che il proprio uomo flirti con le altre.

Le signore e signorine descrivono cosa i loro cuori bramano sentirsi dire dall'amato: per il 39% le frasi più sublimi sono quelle che descrivono i motivi dell'amore che prova per lei; per il 33% quali sono le ragioni che la rendono così unica, e per il 16% che è lei la donna migliore che un uomo possa desiderare.

Quello che le donne non dicono agli uomini
  1. Le donne non dicono quando hai addosso qualcosa che a loro non piace.
  2. Le donne non dicono quando non hanno un orgasmo.
  3. Le donne non dicono quando sono arrabbiate.
  4. Le donne non dicono quanto hanno speso per qualcosa.
  5. ............
  6. ........

No comments: